Home > Baccarat > Il mio Run Fortunati Ein Punto Banco

Il mio Run Fortunati Ein Punto Banco

August 11th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo questa la mia storia "Fortunati mattina Punto Banco", ma è la mattina Correre un po '. E 'stato molto più Fortunato come il mio Baccarat chemin de fer mezz'ora. Era Una Mattina che mi ha un prodotto Credente in persone Che Che il destino sanno o la fortuna cosa è o qualsiasi dalla loro altra parte e subito Hanno AGIRE su di Esso. Ero Felice, ho l'scoperto individuo Giusto al momento Giusto così ho potuto AGIRE troppo.

Non c'è Assolutamente nulla di una buona KOMMEN colpire Corsa Al Tavolo del Baccarat. Mi sono svegliato Alle 8 e si verso il basso avviò Pro ottenere il mio tazzone di Caffè Nero senza di niente alcuna intenzione puntate precedenti avevo avuto almeno aufgrund tazze più di un Panino con il Salame. Ho un amico mio incontrato Che scommette su Punto Banco e subito modificato il mio pensiero.

Il Tizio in questione possono essere incredibilmente bene al Gioco da casinò e anche orribile. Se non è lui Pro può perdere EI Faccio Soldi con lui perché io seguo qualunque sia la sua "scommessa" fornisce.

Realizzare avevo lasciato la mia Strophe d'Albergo con nulla tranne nel mio Trenta dollari portafoglio, perché ho solo di Pensato acquistare Cibo, l'ho bloccato nella zona di CONTANTI. Il Croupier annuncia "giochi di Denaro".

Vedevo che il mio amico è stato "posto sulla" appena si sedette. Era quasi KOMMEN se la fortuna AVEVA Sorriso su di lui, quella mattina e una scommettere su prod dargli Ein quel tavolo Punto Banco. Ho preso l'Intero Trenta dollari e lo ben spinse Nove Cento e Sessanta dollari.

Ho preso la dollari 900 ha e iniziato guadagni sopra con Sessanta dollari e la strinse fino a Diciannove cento e venti dollari ed Ära pronto a partire con più DI 100 dollari, quando disse: "Che ed è è andato". Komm avevo giocato con lui precedente in numerose Occasioni, ho capito che Ära probabilmente appropriata. Tutti si riferisce Ein come il lui "Sit and Go Kid" così non ho convincerlo Ein restare.

Egli AVEVA prodotto un di sopra di e utile cinquemila dollari determinato Che tempo-Ara pro una serie di prima colazione. Dopo Consigli e suggerimenti, più di una manciata Altri costi, ho passeggiato fuori dal Tavolo con circa Duemila e Ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.