Home > Baccarat > Exécuter mio Il Fortunati ein Punto Banco

Exécuter mio Il Fortunati ein Punto Banco

August 11th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo questa la mia storia "Fortunati mattina Punto Banco", ma è La Mattina correre un po '. E 'stato molto più Fortunato venu il mio Baccarat Chemin de Fer mezz'ora. Era Una Mattina che mi ha non prodotto Credente en persone che che il destino sanno o La Fortuna o cosa è qualsiasi altra parte dalla loro e subito Hanno AGIRE su di Esso. Ero Felice, l'ho scoperto individuo Giusto al momento Giusto così troppo ho AGIRE potuto.

Non c'è nulla di una Assolutamente buona kommen colpire Corsa Al Tavolo del Baccarat. Mi sono svegliato Alle 8 e sc verso Il Basso Avvio pro ottenere il mio tazzone di Caffè Nero Senza di niente alcuna intenzione puntate precedenti avevo avuto almeno più di tazze aufgrund Salame des Nations Unies Panino con il. Ho non mio amico incontrato Che scommette su Punto Banco e subito modificato il mio pensiero.

Il Tizio dans orribile questione anche essere possono incredibilmente bene da Gioco al casinò e. Se non è Lui pro può perdere ei Faccio Soldi con Lui perché io sia seguo qualunque la sua "scommessa" fornisce.

Realizzare avevo lasciato La Mia Strophe d'Albergo con nulla TRANNE Trenta nel mio dollari portafoglio, perché solo ho di Pensato acquistare Cibo, l'ho bloccato nella zona di contanti. Il Croupier Annonciation "giochi di Denaro".

Vedevo che è il mio amico stato sulla posto "appena SI sedette. Era kommen quasi SE La Fortuna AVEVA Sorriso su di Lui, mattina quella e una dargli prod su scommettere ein quel tavolo Punto Banco. Ho preso l'Intero Trenta dollari e lo ben spinse Nove Cento e Sessanta dollari.

Ho preso la dollari 900 ha e iniziato Guadagni sopra Sessanta dollari con e la strinse fino a cento venti diciannove e éd dollari Ära pronto a partire con più DI 100 dollari, quando disse: "Che ed è è andato". Komm avevo giocato precedente Lui con dans Numerose Occasioni, Ho capito che Ära probabilmente appropriata. Tutti SI riferisce ein venir il lui "Sit and Go Kid" così non restare ho ein convincerlo.

Egli AVEVA prodotto ONU di sopra di dollari utile cinquemila e determinato tempo Che-Ara pro una serie di prima colazione. Dopo Consigli Suggerimenti e, più di una manciata Altri COSTI, ho passeggiato fuori dal Tavolo Duemila vers con e Ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.