Home > Baccarat > Il mio Run Fortunati ein Punto Banco

Il mio Run Fortunati ein Punto Banco

August 11th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo this La Mia Storia "Fortunati Mattina Punto Banco", ma e La Mattina po Correre delle Nazioni Unite '. E 'Stato Molto Più Fortunato venire Il Mio baccarat chemin de fer mezz'ora. Era Una Mattina Che mi ha dell'ONU Prodotto Credente in Persone Che Che Sanno Il destino o la fortuna o qualsiasi Altra Cosa e Dalla Parte Loro e Subito Annone AGIRE su di Esso. Ero Felice, ho scoperto l'individuo Giusto al Momento Giusto Così ho potuto Troppo AGIRE.

NON C'E Assolutamente Nulla di Una Buona kommen Colpire Corsa Al Tavolo del Baccarat. MI SONO svegliato Alle 8 e SI avviò Verso il basso ottenere pro Il Mio tazzone di Caffè Nero Senza alcuna intenzione di niente Puntate Precedenti avevo avuto sempre or Più tazze aufgrund DI UN Panino CON IL Salame. UN mio amico Ho incontrato il Che scommette su Punto Banco e Subito MODIFICATO Il Mio Pensiero.

Il Tizio in Questione ANCHE orribile possono Essere incredibilmente bene al da gioco e casinò. Se non e pro Lui puo PERDERE EI Faccio Soldi con Lui perche io seguo Qualunque SIA SUA la "scommessa fornisce.

Realizzare LASCIATO avevo la mia Strofe d'Albergo con osta TRANNE NEL Trenta milioni di Dollari Portafoglio, solo perche ho di Pensato Acquistare Cibo, l'ho NELLA ruolo è zona di contanti. Il croupier annuncia "Giochi di Denaro".

Vedevo Che Il Mio Amico è "Stato Silla Posto" appena SI sedette. Era quasi kommen SE AVEVA Sorriso La Fortuna su di Lui, quella Mattina E UNA dargli prod scommettere su ein tal quale tavolo Punto Banco. Ho Preso l'Intero Trenta Dollari e lo spinse ben Nove Cento e Dollari Sessanta.

Ho Preso la Dollari e 900 ha iniziato con guadagni sopra Dollari Sessanta e la strinse FINO A Cento, diciannove e venti Dollari ed Ara Pronto partire con uno Più DI 100 Dollari, quando Disse: "Che ED E E andato". Komm Precedente avevo giocato con Lui in numerose Occasioni, Ho Capito Che Ara probabilmente APPROPRIATA. Tutti SI riferisce ein venire Lui Il "Sit and Go Kid" Così non ho restare ein convincerlo.

Egli AVEVA UN Prodotto di sopra di effet cinquemila Dollari tempo determinato e Che-Ara pro Una serie di prima COLAZIONE. DOPO Consigli Suggerimenti e, piu di Una manciata Altri Costi, ho passeggiato Fuori Dal Duemila circa Tavolo con e Ottocento Dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.