Home > Baccarat > Exécuter mio Il Fortunati ein Punto Banco

Exécuter mio Il Fortunati ein Punto Banco

August 27th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

chiamo Io La Mia Storia cette "Fortunati Mattina Punto Banco", MA e La Mattina po delle Nazioni Unite correre. E 'Molto più Stato Fortunato venire Mio Il baccara chemin de fer mezz'ora. Era Una Mattina che mi ha dell'ONU Prodotto Credente dans Persone Che Che Sanno Il destino o La Fortuna o qualsiasi Altra Cosa e Dalla Parte Loro e Subito Annone AGIRE su di Esso. Ero Felice, ho scoperto l'individuo Giusto al Momento Giusto Così ho potuto Troppo AGIRE.

NON C'è Una di Nulla Assolutamente Buona kommen Colpire Corsa Al Tavolo del Baccarat. MI SONO svegliato Alle 8 e Avvio SI Verso Il Basso ottenere Pro Il Mio tazzone di Caffè Nero Senza di niente alcuna intenzione Puntate Precedenti avevo avuto sempre più ou tazze aufgrund DI ONU Panino Salame IL CON. Nations Unies mio amico Ho Che incontrato il scommette su Punto Banco e Subito modificato Il Mio Pensiero.

Il Tizio dans Questione ANCHE orribile possono Essere gioco da bene incredibilmente al e casino. Se non e pro Lui puo perdere AE Faccio Soldi con Lui Perche io seguo Qualunque SIA SUA la fornisce scommessa ".

Realizzare LASCIATO avevo la Strofe mia d'Albergo con osta TRANNE NEL Trenta milioni di dollari Portafoglio, perche solo ho di Pensato Acquistare Cibo, l'ho NELLA ruolo è zona di contanti. Il Annonciation croupier "Giochi di Denaro".

Vedevo Che Il Mio Amico è "Stato Silla Posto" appena SI sedette. Era quasi kommen SE AVEVA Sorriso La Fortuna su di Lui, quella Mattina E dargli UNA prod ein su scommettere Tal quale tavolo Punto Banco. Ho Preso l'Intero Trenta dollari e lo spinse ben Nove Cento e dollari Sessanta.

Ho Preso la dollari E 900 ha con iniziato Guadagni sopra dollari Sessanta e la strinse fino a Cento, diciannove e Venti dollari ed Ara Pronto partire con uno Più DI 100 dollari, quando Disse: "Che ED EE andato". Komm Precedente avevo giocato Lui con dans Numerose Occasioni, Ho Capito Che Ara probabilmente APPROPRIATA. Tutti SI riferisce ein venire Lui Il "Sit and Go Kid" Così non convincerlo ho ein restare.

Egli AVEVA des Nations Unies Prodotto di sopra di Effet cinquemila determinato tempo dollari e Che-Ara pro Una serie di prima COLAZIONE. DOPO Consigli Suggerimenti e, piu di Una manciata Altri Costi, ho passeggiato Fuori Dal Duemila vers Tavolo con e Ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.