Home > Baccarat > Il mio Run fortunati a Punto Banco

Il mio Run fortunati a Punto Banco

May 20th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo questa la mia storia "fortunati mattina Punto Banco", ma la mattina è correre un po '. E 'stato molto più fortunato come il mio baccarat chemin de fer mezz'ora. Era una mattina che mi ha prodotto un credente in persone che sanno che il destino o la fortuna o qualsiasi altra cosa è dalla loro parte e hanno subito agire su di esso. Ero felice, ho scoperto l'individuo giusto al momento giusto così ho potuto agire troppo.

Non c'è assolutamente nulla di come colpire una buona corsa al tavolo del baccarat. Mi sono svegliato alle 8 e si avviò verso il basso per ottenere il mio tazzone di caffè nero senza alcuna intenzione di niente puntate precedenti avevo avuto almeno due tazze di più un panino con il salame. Ho incontrato un mio amico che scommette su Punto Banco e subito modificato il mio pensiero.

Il tizio in questione possono essere incredibilmente bene al gioco da casinò e anche orribile. Se è per lui non può perdere e faccio i soldi con lui perché io seguo qualunque sia la sua "scommessa" fornisce.

Realizzare avevo lasciato la mia stanza d'albergo con nulla tranne trenta dollari nel mio portafoglio, perché ho solo pensato di acquistare cibo, l'ho bloccato nella zona di contanti. Il croupier annuncia "giochi di denaro".

Vedevo che il mio amico è stato "posto sulla" appena si sedette. Era quasi come se la fortuna aveva sorriso su di lui, quella mattina e dargli una prod scommettere su a quel tavolo Punto Banco. Ho preso l'intero trenta dollari e lo spinse ben nove cento e sessanta dollari.

Ho preso la 900 dollari e ha iniziato guadagni sopra con sessanta dollari e la strinse fino a diciannove cento e venti dollari ed era pronto a partire con più di 100 dollari, quando disse: "che è ed è andato". Come avevo giocato con lui precedente in numerose occasioni, ho capito che era probabilmente appropriata. Tutti si riferisce a lui come il "sit and go Kid" così non ho convincerlo a restare.

Egli aveva prodotto un utile di sopra di cinquemila dollari e determinato che era tempo per una serie di prima colazione. Dopo consigli e suggerimenti, più una manciata di altri costi, ho passeggiato fuori dal tavolo con circa duemila e ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.