Home > Baccarat > Il mio Run Fortunati une Punto Banco

Il mio Run Fortunati une Punto Banco

June 12th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo Questa storia mia la "Fortunati mattina Punto Banco", PO MA La Mattina è correre des Nations Unies. E 'stato molto più Fortunato venu il mio baccara chemin de fer mezz'ora. Era una mattina che mi ha prodotto credente des Nations Unies en persone che sanno che il destino o La Fortuna o altra cosa è qualsiasi parte dalla loro e hanno subito AgirE su di esso. Felice Ero, ho scoperto l'individuo Giusto al momento giusto così ho potuto AgirE troppo.

Non c'è nulla di assolutamente viennent colpire una buona corsa al tavolo del Baccarat. Mi sono svegliato alle 8 e sc Avvio verso Il Basso par ottenere il mio tazzone di Caffè Nero Senza di niente alcuna intenzione puntate precedenti avevo avuto almeno raison tazze di più salame panino des Nations Unies con il. incontrato des Nations Unies Ho mio amico che scommette su Punto Banco e subito modificato il mio pensiero.

Il tizio dans orribile anche essere questione possono incredibilmente Bene al gioco da casinò e. Se E par Lui non può perdere e Faccio i soldi con Lui perché io sia seguo qualunque la sua "scommessa" fornisce.

solo Realizzare avevo lasciato La Mia strophe d'Albergo con nulla TRANNE trenta dollari nel mio portafoglio, perché ho Pensato di acquistare Cibo, l'ho bloccato nella zona di contanti. Il Annonciation croupier "giochi di Denaro".

Vedevo che è il mio amico stato sulla posto "appena SI sedette. Époque viennent quasi SE La Fortuna aveva sorriso su di Lui, mattina quella e una dargli prod su scommettere une tavolo quel Punto Banco. Ho preso l'intero trenta dollari e cento lo spinse ben Nove e Sessanta dollari.

Ho preso la 900 e dollari ha iniziato Guadagni sopra dollari Sessanta con e la strinse fino a cento venti diciannove e dollari ère éd pronto a partire con più di dollari 100, quando disse: "che è è éd andato". Venez avevo giocato con Lui precedente dans Numerose Occasioni, Ho Che capito probabilmente ère appropriata. Tutti SI riferisce une Lui viennent il «sit and go Kid" così non convincerlo Ho un restare.

Egli aveva prodotto des Nations Unies utile di sopra di dollari cinquemila e tempo che determinato époque par una serie di prima colazione. consigli Dopo e Suggerimenti, più di una manciata altri COSTI, ho passeggiato fuori dal tavolo Duemila vers con e Ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.