Home > Baccarat > Il mio Run Fortunati una Punto Banco

Il mio Run Fortunati una Punto Banco

October 5th, 2010 Kailey
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo mia dieser La Storia "Fortunati Mattina Punto Banco", ma Po La Mattina e delle Nazioni Unite Correre '. E 'Stato Molto Più Fortunato venire Il Mio Baccara chemin de fer mezz'ora. Era Una Mattina Che mi ha Prodotto Credente delle Nazioni Unite in Persone Che Che Il destino Sanno o la fortuna o QUALSIASI Altra Cosa e Dalla Parte Loro e Annone Subito AGIRE su di Esso. Ero felice, ho l'scoperto individuo Giusto al Momento Giusto Così ho potuto AGIRE Troppo.

NON C'E assolutamente Nulla di venire Colpire Una Buona corsa al tavolo del Baccarat. MI SONO svegliato Alle 8 e SI Avvio Verso il Basso pro ottenere Il Mio tazzone di Caffè Nero Senza di niente alcuna intenzione Puntate Precedenti avevo avuto semper oder dovuta Più di tazze Salami panino ONU con il. Ho incontrato delle Nazioni Unite Mio Amico Che scommette su Punto Banco e Subito MODIFICATO Il Mio Pensiero.

Il Tizio in Questione possono Essere incredibilmente bene da gioco al Casino E Anché orribile. Se puo perdere E a Lui e non Faccio i Soldi con Lui Perche io seguo Qualunque SIA SUA la "scommessa fornisce.

Realizzare LASCIATO avevo solo la mia Strophe d'albergo con osta tranne NEL Trenta milioni di Dollari Portafoglio, Perche Ho Pensato di acquistare Cibo, l'ho NELLA ruolo è zona di contanti. Il Croupier annuncia "Giochi di Denaro".

Vedevo Che Il Mio Amico è "Stato Silla Posto" appena SI sedette. Era venuto quasi se la fortuna AVEVA sorriso su di Lui, E dargli quella Mattina Una prod scommettere su uno tavolo tal quale Punto Banco. Ho Preso l'Intero Trenta Cento Dollari e lo spinse ben e nove Sessanta Dollari.

Ho Preso la 900 Dollari e ha iniziato guadagni Dollari Sessanta sopra e con la strinse FINO A Cento, Diciannove e venti Dollari ed Ära pronto uno partire con Più DI 100 Dollari, quando disse: "Che e ed e andato". Vieni avevo giocato con Lui Precedente in numerose Occasioni, Ho Che Capito probabilmente Ära APPROPRIATA. Tutti SI riferisce uno Lui venire IL "Sit and Go Kid" Così non ho uno convincerlo restare.

Egli AVEVA effet Prodotto Nazioni Unite di sopra di cinquemila Dollari e determinato periodo di Che tempo per l'Una serie di colazione iuris. DOPO Consigli e suggerimenti, piu di Una manciata Altri Costi, ho passeggiato Fuori dal Duemila circa con tavolo e Ottocento Dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.