Home > Baccarat > Exécuter mio Il Fortunati una Punto Banco

Exécuter mio Il Fortunati una Punto Banco

October 5th, 2010 Kailey
[ English ]

mia chiamo Io ce La Storia "Fortunati Mattina Punto Banco", ma Po La Mattina e correre delle Nazioni Unite '. E 'Stato Molto Più Fortunato venire Il Mio baccara chemin de fer mezz'ora. Era Una Mattina Che mi ha Prodotto credente delle Nazioni Unite dans Persone Che Che Sanno Il destino o la fortuna o qualsiasi Cosa Altra e Dalla Parte Loro e Annone Subito AGIRE su di Esso. felice Ero, ho scoperto l'individuo Giusto al Momento Giusto tutte ho potuto AGIRE Troppo.

NON C'è assolutamente Nulla di venire Colpire Una Buona corsa al tavolo del baccarat. MI SONO svegliato Alle 8 e SI Avvio Verso il basso par ottenere Il Mio tazzone di Caffè Nero Senza di niente alcuna intenzione puntate precedenti avevo avuto semper ou dovuta Più di tazze salame panino ONU CON IL. Ho incontrato delle Nazioni Unite Mio Amico Che scommette su Punto Banco e Subito Modificato Il Mio Pensiero.

Il Tizio dans Questione possono Essere incredibilmente bene Casino da gioco e al orribile ANCHE. Se puo perdere E un e Lui non Faccio i con soldi Lui perche io seguo Qualunque SIA SUA la scommessa fornisce ".

Realizzare LASCIATO avevo solo la mia strophe d'albergo con osta tranne NEL Trenta milioni di dollari Portafoglio, perche Ho Pensato di acquistare Cibo, l'ho NELLA ruolo è zona di contanti. Il Annonciation croupier "Giochi di Denaro".

Vedevo Che Il Mio Amico è "Stato Silla Posto" appena SI sedette. Era Venuto quasi soi la fortuna AVEVA sorriso su di Lui, e quella dargli Mattina Una prod su scommettere uno tavolo tal quale Punto Banco. Ho Preso l'Intero Trenta Cento dollari e lo spinse ben nove e Sessanta dollari.

Ho Preso la 900 e dollari ha iniziato guadagni dollari Sessanta con e sopra la strinse FINO A Cento, diciannove e venti dollari ère éd pronto uno partire con Più di dollari 100, quando Disse: "Che e ed e andato". Vieni avevo giocato con Lui Precedente dans Occasioni numerose, Ho Capito Che ère probabilmente APPROPRIATA. Tutti SI riferisce uno Lui venire IL "Sit and Go Kid" Così non ho uno convincerlo restare.

Egli AVEVA Effet Prodotto Nazioni Unite di sopra di dollari cinquemila e determinato periodo di Che tempo par l'Una serie di iuris COLAZIONE. DOPO Consigli e Suggerimenti, piu di Una manciata Altri Costi, ho passeggiato Fuori Dal tavolo Duemila vers con e Ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.