Home > Baccarat > Il mio Ejecutar Fortunati Ein Punto Banco

Il mio Ejecutar Fortunati Ein Punto Banco

November 5th, 2010 Kailey
[ English ]

Io chiamo diesem La Mia Storia "Fortunati Mattina Punto Banco", ma e La Mattina po Carrére delle Nazioni Unite ". Stato E 'Molto Più Fortunato venire Il Mio Baccarat Chemin de fer mezz'ora. Era Una Mattina Che mi Hektar dell'ONU prodotto Credente bei Persone Che Che Il Destino Sanno A la fortuna Una Altra Cosa qualsiasi e Dalla Parte Loro e Subito Annone Agire Su di Esso. Felice Ero, ho l'scoperto INDIVIDUO Giusto al Momento Giusto Così ho potuto Troppo Agire.

NO C'E Assolutamente Nulla di Una Buona KOMMEN Colpire Corsa Al Tavolo del Baccarat. MI SONO svegliato Todos los 8 e IS Avvio Verso il basso ottenere Pro Il Caffè di tazzone millones de Nero Senza di niente alcuna intenzione Puntate precedenti avevo avuto sempre più di oder tazze aufgrund ONU Salame il Panino en contra. De las Naciones Unidas millones amico Ho Che il incontrato scommette Su Punto Banco e Subito modificato Il Pensiero millones.

Il Tizio en Questione anche orribile possono Essere incredibilmente beneficios al da Gioco e Casino. Se electrónico no Lui Pro puo perdere la IE Faccio Soldi Con Lui Perche io seguo Qualunque SIA SUA la "scommessa fornisce.

Realizzare LASCIATO avevo la mia Strofe d'Albergo Con osta tranne NEL Trenta milioni di dollari Portafoglio, solo di ho Perche Pensato acquistare Cibo, l'ho NELLA ruolo è di CONTANTI zona. Il anunciador Croupier "Giochi di Denaro".

Vedevo Che Il Mio Amico è "Stato Silla Posto" appena sedette SI. Era casi KOMMEN SE AVEVA Sorriso La Fortuna Su di Lui, quella Mattina E dargli UNA productos scommettere Su Ein tal quale tavolo Punto Banco. Ho Preso l'Intero Trenta dollari e Lo ben spinse Nove Cento e Sessanta dollari.

Ho Preso la dollari E 900 ha iniziato Con Guadagni sopra dollari Sessanta e la strinse FINO A Cento, diciannove e ventilación dollari ed Ara UNO partire Pronto Con Più di dollari 100, quando disse: "Che ED andato EE". Komm Precedente avevo giocato Con Lui en numerose Occasioni, Ho Che Capito Ara probabilmente APPROPRIATA. Tutti SI riferisce Ein venire Lui Il-Siéntate y Kid Go "Così no restare ho convincerlo Ein.

Egli AVEVA ONU Prodotto di sopra di dollari effet cinquemila tempo e determinato Che-Ara Una serie Pro di Prima colazione. DOPO Consigli suggerimenti piu e di una manciata Altri Costi, ho passeggiato Fuori Dal Duemila alrededor Tavolo Con e Ottocento dollari.

Categories: Baccarat Tags:
Comments are closed.