Punto Banco Practices e Metodo
Baccarat Banque regolamenti
Baccarat è giocato con 8 su ponti, di cui una scarpa trattare. Carte di sotto dei dieci anni vale la pena di valore nominale e con 10, J, Q, K sono pari a zero, ed è Ace 1. Le scommesse sono fatte sulla 'banca', il 'player', o su un pareggio (queste non sono realmente le persone, che rappresentano appena il 2 mani da trattare).
Due carte sono indicati sia per il 'banchiere' e 'lettore'. Il valore per ogni mano è la somma delle due carte, tuttavia il numero di inizio è oggetto di dumping. Ad esempio, una mano di 5 e 6, ha un valore di uno (5 + sei = undici; cadere l'iniziale '1 ').
Una terza carta potrebbe essere data a seconda delle norme di seguito:
– Se il giocatore o la banca ha un punteggio di otto o nove anni, entrambi i giocatori stand.
– Se il giocatore ha meno di 5, si prende una carta. Giocatori altrimenti soggiorno.
– Se il giocatore si trova, il banchiere prende una carta su cinque o meno. Se il giocatore colpisce, una guida viene utilizzato per determinare se il banchiere detiene o prende una carta.
Baccarat Chemin de Fer Quote
La maggiore delle 2 vittorie punteggi. Vincere soldi scommesse sul versamento di casa 19:20 (uguale meno una commissione del 5%. The Rake viene registrato e viene eliminato quando si lascia il gioco in modo da assicurarsi di avere il denaro restante prima della partenza). Vincere le scommesse sul giocatore pagare uno a uno. Le scommesse vincenti per il pareggio paga in genere 8-1, ma di tanto in tanto 9 a 1. (Questa è una scommessa male come i legami accadere in meno di 1 ogni 10 mani. Evitare di scommettere su un pareggio. Però le probabilità sono sorprendentemente migliore per 9 a 1 rispetto a 8:1)
Scommesso sulla corretta baccarat dà quote relativamente decenti, a parte la scommessa vincolo di corso.
Baccarat Banque Corso di azione
Come con tutti i giochi Punto Banco ha alcuni miti accettati. Uno dei quali si trova vicino a un malinteso in roulette. Il passato non è foriero di eventi ancora accadere. Risultati Recording passato su una pagina di carta è un cattivo utilizzo di carta e un affronto per l'albero che ha dato la sua vita per le nostre esigenze di carta.
La più familiare e quasi certamente il corso di maggior successo di azione è l'uno, tre, due, sei metodo. Questo metodo è utilizzato per massimizzare i profitti e limitare il rischio.
Start scommettendo 1 dollaro. Se vinci, aggiungere un altro per le due sul tavolo di gioco per un totale di 3 dollari per la seconda scommessa. In caso di vittoria si avranno ora 6 sul tavolo, tira fuori quattro modo si sono lasciati con due al terzo turno. In caso di successo sulla terza puntata, aggiungere 2 sui quattro sul tavolo di gioco per un totale di sei il 4 ° turno.
Qualora non si vince in base alla scommessa 1, si prende una perdita di 1. Una vittoria per la puntata iniziale seguito da un colpo alla porta 2 su un colpo di 2. Successo sui due iniziali con una perdita del 3 fornisce un guadagno di due. E successo il 3 iniziale con una perdita sui mezzi quarto si verifica alcuna perdita. Vincere a tutte e 4 le scommesse ti lascia con dodici, un utile di 10. Questo significa che sarà in grado di perdere il secondo turno di 5 volte per ogni striscia positiva di 4 puntate e ancora l'esperienza alcuna perdita.